
07 Feb Improvvisamente notte
WEGIL – Largo Ascianghi 5, Roma
Improvvisamente notte è un progetto a cura di PAV con teatrodelleapparizioni
La prenotazione a ogni singolo serata è obbligatoria all’indirizzo organizzazione@pav-it.eu | Tel. 06 49385619
Ingresso spettacolo 8€
Spettacolo + cena 15€
Raccogliere le suggestioni che si schiudono al calar della notte e restituirle attraverso il teatro, la musica e il semplice stare insieme. Questo vuole essere Improvvisamente notte: un appuntamento serale per condividere momenti che sollecitino la creazione di una comunità, nell’attraversamento di uno spazio plurale, capace di accogliere bambini, ragazzi e adulti, e per creare convivialità tramite la cultura e la contaminazione di più generi.
La sera dunque come momento privilegiato in cui riunirsi intorno a un evento, in un tempo organizzato e scandito da passaggi fluidi, come la visione di uno spettacolo, una cena condivisa, la musica dal vivo, la sosta all’interno di un’installazione da giocare.
L’ascolto e la narrazione saranno la traccia delle tre serate ma anche i punti di contatto fra generazioni diverse, in una comunità che da sempre ritrova se stessa nel racconto e nella condivisione di un’esperienza che riesca a richiamare la partecipazione in maniera creativa. Per costruire una nuova modalità di abitare gli spazi e il tempo.